Qual è la missione di ROISTAR?

Rendere facile la gestione della farmacia, riducendo gli errori nei prezzi e le perdite sul magazzino e aumentando il potere negoziale con i fornitori. E’ talmente semplice che bastano 15 minuti per vederlo. Link–> Richiedi una demo immediata

Cosa c’è dentro ROISTAR?

E’ un applicativo che integra in una struttura complessa il Machine Learning, tecnologia del dominio dell’Intelligenza Artificiale, con algoritmi tradizionali.

Chi c’è dietro ROISTAR?

Semplicemente HAOBORN, società di Roma iscritta al registro Start-Up Innovative del MISE/R.I., il cui co-fondatore e capo progetto è Eugenio Mealli, un farmacista che possiede formazione di management e finanza, una lunga esperienza come formatore di migliaia di farmacie e certificazioni di sviluppo software e AI. Ma sul progetto lavora un team internazionale, dinamico ed inclusivo.

Perché ROISTAR è diverso e superiore rispetto ai soliti cruscotti e funzionalità dei gestionali?

I dati vengono analizzati specificamente per la vostra farmacia, con algoritmi di Machine Learning che imparano come funziona proprio la vostra farmacia (non generici o uguali per tutti). E i risultati che vedete sono prioritizzati. Vedete per prime le quattro azioni commerciali che vi rendono di più, poi, a scalare, tutte le altre.

Quante farmacie hanno adottato ROISTAR?

Quando abbiamo scritto queste FAQ erano collegate farmacie nelle province di Brescia, Catania, Firenze, Genova, Livorno, Messina, Milano, Roma, Venezia. L’elenco è in costante aggiornamento…

Va bene anche per catene, gruppi familiari e network di farmacie?

L’accesso in modalità Cruscotto permette di vedere ed analizzare i dati di più farmacie, anche raggruppandole.

Ma sempre con semplicità e immediatezza. Niente è più potente di ROISTAR quando si deve trattare con un fornitore per tutto il gruppo.

E se le farmacie del gruppo hanno gestionali diversi?

Nessun problema. ROISTAR legge i dati da tutti i gestionali collegati, e li riporta già unificati. E così anche le raccomandazioni commerciali: prescindono dal tipo di gestionale.

ROISTAR sostituisce il mio gestionale?

No, il vostro gestionale rimane lo stesso. ROISTAR si collega, analizza i dati, corregge eventuali errori ed elabora previsioni e raccomandazioni.

Come si collega al mio gestionale?

Abbiamo creato la partnership tecnologica con i principali gestionali italiani. Il contatto per l’installazione avviene direttamente tra il nostro team e la vostra software house. L’unica cosa che dovrete fare è… sfruttare ROISTAR per migliorare la gestione della farmacia.

Come sono gestiti i miei dati commerciali e gestionali?

I dati della vostra farmacia sono impiegati per darvi il massimo vantaggio gestionale, e il vostro account è visibile solo a voi. Solo voi potete autorizzare all’accesso ulteriori profili utente, per esempio dipendenti, collaboratori o consulenti. Anche la trasmissione dati avviene esclusivamente con tecniche di cifratura adeguate ai migliori standard.

Quanto tempo ci vuole per avere ROISTAR nella mia farmacia?

Normalmente bastano un paio di settimane. La software house del gestionale attiva il collegamento, ROISTAR verifica i vostri dati e viene attivato il vostro account.

Come faccio ad imparare come funziona?

Basta un training di mezz’ora, perché non ci sono formule matematiche o grafici da interpretare. I consigli sono “Aumenta questo prezzo, consiglia ed esponi questo prodotto, etc…” Niente di più facile.

Va bene, è facile da usare, ma c’è un servizio di assistenza clienti?

Certo, siamo sempre raggiungibili e a vostra disposizione.

E’ vero che non costa tanto?

Il nostro listino è alla portata di qualunque farmacia, perché ROISTAR è nato e cresciuto specificamente per la farmacia, con algoritmi disegnati in proprio dal nostro team. Non usa tecnologie esterne costose o avide di risorse computazionali. A questo si aggiunge la tecnologia SaaS (Software as a Service) che azzera qualunque costo hardware per la farmacia.

Richiedi RoISTAR

Chiamaci 06.9293.5904